Il nostro laser a fibra CW monomodale da 1,0 µm è un sistema laser in fibra ad aggiunta di itterbio continuo altamente integrato. La struttura in fibra è integrata e la tecnologia della pompa in fibra a doppio rivestimento realizza un'uscita laser ad alte prestazioni di 100 W, fornendo una qualità del raggio prossima al limite di diffrazione.
Il laser a fibra CW ad alta potenza da 1,0 µm impiega un sistema di controllo basato su un microprocessore, che offre prestazioni stabili, lunga durata e funzionamento esente da manutenzione. Tramite l'interfaccia LCD sul pannello frontale è possibile visualizzare in tempo reale condizioni operative quali potenza in uscita e temperatura, e inviare tempestivamente messaggi di avviso in caso di guasto.
Questo laser a fibra CW da 1064 nm adotta un design integrato della struttura interamente in fibra, combinato con la tecnologia di pompaggio della fibra a doppio rivestimento, realizzando un'uscita laser ad alte prestazioni, la potenza di uscita raggiunge 100 W e ottenendo allo stesso tempo una qualità del raggio quasi limitata alla diffrazione.
Con la tecnologia di pompaggio della fibra a doppio rivestimento, il laser a fibra CW può ottenere un'uscita laser ad alte prestazioni, la potenza di uscita può arrivare fino a 20 W fornendo al contempo una qualità del raggio quasi limitata alla diffrazione.