La sorgente di luce laser a diodi a singola frequenza utilizza un laser a diodi a singola frequenza progettato sulla base di una tecnologia di stabilizzazione della frequenza brevettata, caratterizzata da elevata potenza e larghezza di linea ridotta, con una larghezza spettrale FWHM inferiore a 1 MHz. .. Le nostre sorgenti di luce laser a diodi a singola frequenza possono essere utilizzate in applicazioni quali analisi spettrali, test e misurazioni e sorgenti di semi per la sintesi coerente.
Questa sorgente laser a singola frequenza è caratterizzata da un'elevata stabilità di potenza, con stabilità di potenza a lungo termine inferiore a 1 ‰. Sono disponibili un circuito di controllo ad alta stabilità e un controllo termico per fornire una sorgente di luce laser in uscita stabile. Il circuito di controllo ad alta stabilità e il controllo termico garantiscono un'uscita stabile della sorgente luminosa.
Techwin offre sorgenti laser a diodi a singola frequenza con diverse lunghezze d'onda centrali per soddisfare un'ampia varietà di applicazioni. Le lunghezze d'onda tipiche sono 760 nm, 767 nm, 770 nm, 780 nm, 785 nm, 795 nm, 808 nm, 852 nm, 895 nm, 920 nm, 976 nm, 1053 nm, 1064 nm, 1083 nm, 1260. Include nm, 1550nm, ecc. Può essere ampiamente applicato ad applicazioni quali spettroscopia, accoppiamento di fasci coerenti e rilevamento di fibre ottiche.
Questa sorgente laser combina un avanzato sistema di controllo basato su microprocessore con circuiti di controllo ATC e ACC (APC) di precisione per ottenere un output stabile pur mantenendo un funzionamento semplice. Inoltre, è possibile ottenere operazioni personalizzate fornendo interfacce di comunicazione corrispondenti e software di controllo in base alle esigenze specifiche dell'utente.
La sorgente laser a diodi a frequenza singola da 1550 nm è caratterizzata da un'elevata potenza di uscita, la larghezza di linea a metà larghezza massima (FWHM) è inferiore a 1 MHz.
La sorgente laser a diodi a singola frequenza da 1260 nm adotta un laser a cavità esterna stabilizzata con reticolo (ECL), caratterizzato da un'elevata potenza di uscita e larghezza di linea ultra-stretta, la larghezza di linea a metà massima (FWHM) è inferiore a 200 kHz.