La sorgente luminosa di eccitazione multimodale è una sorgente di luce laser altamente stabile progettata per applicazioni di eccitazione ad alta potenza. Il laser a emettitore singolo incorporato garantisce un'elevata luminosità e una lunga durata. Questa sorgente laser offre un'uscita stabile e un funzionamento semplice. A seconda delle esigenze specifiche dell'utente, possiamo fornire una sorgente di luce laser con un'interfaccia di comunicazione e un software di controllo corrispondenti e possiamo anche realizzare il controllo del computer.
Sebbene la sorgente laser abbia un'uscita stabile, garantisce un funzionamento semplice e può fornire l'interfaccia di comunicazione corrispondente e il software di controllo in base ai requisiti del cliente per ottenere il controllo del computer.
Questa sorgente laser può essere utilizzata come sorgente di eccitazione per laser a fibra aggiunta al torio e amplificatori a fibra ottica. La tecnologia proprietaria AWL (Active Wavelength Lock) garantisce che la potenza di uscita della sorgente luminosa sia bloccata nell'intervallo di 793 +/- 3 nm di lunghezza d'onda di picco da metà potenza a massima potenza, migliorando stabilità ed efficienza.