La sorgente luminosa di eccitazione monomodale è una sorgente luminosa altamente stabile progettata per applicazioni di eccitazione e impiega un laser a diodi monomodale con FBG (rivestimento in fibra) per la stabilizzazione della lunghezza d'onda per ottenere un'uscita monomodale ad alta luminosità. Fare.
La sorgente di luce di eccitazione combina anche un avanzato sistema di controllo a microprocessore con circuiti di controllo ATC e ACC (APC) di precisione per ottenere un'uscita laser altamente stabile. A seconda delle esigenze specifiche dell'utente, possiamo fornire una sorgente di luce laser con un'interfaccia di comunicazione e un software di controllo corrispondenti e possiamo anche realizzare il controllo del computer.
Abbiamo sviluppato sorgenti di eccitazione di diverse lunghezze d'onda e potenze per applicazioni in vari campi. Le lunghezze d'onda tipiche includono 793 nm, 808 nm, 980 nm e 1480 nm.
La sorgente laser a pompa monomodale da 1480 nm adotta più laser a semiconduttore a pozzo quantico e isolatore integrato. Questa sorgente laser è una sorgente laser a pompa ad alta stabilità appositamente progettata per l'utilizzo in amplificatori ottici come amplificatori EDFA e Raman. Oltre all'isolatore integrato, vengono fornite altre misure di protezione della pompa per migliorare ulteriormente la sicurezza della sorgente laser della pompa.