Prodotti

Techwin produce e offre un'ampia gamma di laser in fibra, amplificatori in fibra e sorgenti laser maturi e progettati su misura, ampiamente utilizzati nel monitoraggio ambientale per LiDAR, rilevamento del tempo di volo o del vento, rilevamento remoto, nonché vari campi tra cui l'illuminazione, misurazione della distanza, ricerca scientifica.

Un laser a fibra è un tipo di laser che utilizza una fibra ottica aggiunta con un elemento di terre rare come mezzo laser e include principalmente una fibra ottica con aggiunta di itterbio (Yb), una fibra ottica con aggiunta di erbio (Er) e un laser in fibra con aggiunta di turio (Tm). Techwin offre un'ampia varietà di laser in fibra ottica, inclusi laser in fibra a impulsi, laser in fibra CW e moduli laser in fibra. E possiamo gestire fibre ottiche che supportano un'ampia gamma di lunghezze d'onda. È adatto a varie richieste dei clienti come il rilevamento della fibra ottica, la comunicazione coerente e la ricerca scientifica.

L'amplificatore in fibra è un amplificatore ottico che può amplificare direttamente il segnale ottico. In qualità di produttore specializzato di amplificatori in fibra ottica, Techwin offre un portafoglio completo di amplificatori in fibra, come amplificatore in fibra CW, amplificatore in fibra drogata, amplificatore Raman, ecc. Questi amplificatori in fibra ottica sono ampiamente utilizzati nel sistema di rilevamento coerente, sistema di distribuzione ottica, comunicazione in fibra ottica e altri dispositivi in fibra ottica.

Techwin dispone di un'ampia gamma di sorgenti di luce laser come sorgenti luminose ASE, moduli laser a singola frequenza, sorgenti luminose di eccitazione multimodali, moduli sorgente di luce laser a impulsi e sorgenti di luce laser sintonizzabili. Queste sorgenti luminose in fibra vengono applicate in vari campi come la ricerca scientifica e la produzione, il monitoraggio, l'analisi dello spettro e la comunicazione in fibra ottica.

Adottando la tecnica della maschera di fase, il reticolo in fibra di Bragg è appositamente progettato per CW ad alta potenza e laser a fibra pulsata e adatto per fibra monomodale a fibra ad ampia area (LMA), in grado di resistere a una potenza superiore a 3kW.

Il misuratore di polarizzazione di estinzione Techwin PER-M500 è utilizzato per rilevare il rapporto di estinzione di polarizzazione (PER) dei dispositivi di mantenimento della polarizzazione,il grado di polarizzazione delle sorgenti luminose.

Techwin è noto come produttore esperto nello sviluppo e nella produzione di laser in fibra, amplificatori in fibra e sorgenti in fibra. Ci sforziamo inoltre di fornire ai nostri clienti soluzioni laser in fibra personalizzate adatte alle vostre diverse applicazioni. Inoltre, tutti i nostri laser e amplificatori in fibra ad alta potenza sono prodotti seguendo un rigoroso sistema di gestione della qualità. Siamo più che felici di condividere la nostra tecnologia laser con i clienti di tutto il mondo e ci impegniamo a guadagnare la fiducia continua dei nostri clienti con i nostri laser a fibra industriale abbinati a supporto e assistenza esperti in vari segmenti industriali.