A causa del design di tipo MOPA, questo laser a fibra con larghezza di linea stretta è un laser a singola frequenza con un laser seme a livello MHz. Il modulatore di fase LiNbO3 ottimizzato fornisce uno spettro diffuso e un'uscita a larghezza di linea a livello di GHz. È possibile modulare la larghezza della linea con un segnale a radiofrequenza (RF). Gli amplificatori in fibra a basso rumore vengono utilizzati per estendere la potenza di uscita.
Questo laser a fibra è adatto per sistemi di amplificazione a singola frequenza con larghezza di linea stretta ad alta potenza. La larghezza della linea del livello GHz aumenta in modo significativo la soglia SBS per ottenere una potenza di uscita a livello di kilowatt, che può essere applicata ai sistemi di combinazione di fascio coerente (CBC) e di combinazione di fascio spettrale (SBC).
I principali parametri tecnici sono visualizzati sul pannello LCD e la potenza di uscita è regolabile. Grazie alla sua facilità d'uso, i nostri laser a fibra sono adatti per applicazioni di laboratorio.