Questo amplificatore in fibra a singola frequenza ad alta potenza utilizza un design del collegamento in fibra che mantiene la polarizzazione per eseguire l'amplificazione di potenza multistadio su un segnale a frequenza singola con larghezza di linea stretta (kHz) per alta potenza. La qualità del fascio di uscita è vicina al limite di diffrazione e mantiene un elevato rapporto di estinzione della polarizzazione (PER). L'amplificatore in fibra a mantenimento della polarizzazione a singola frequenza ad alta potenza integra l'esclusiva tecnologia di soppressione della diffusione Brilluan indotta (SBS) e la tecnologia di manutenzione della polarizzazione, quindi la potenza di uscita può essere selezionata da 50 mW a 100 W, rendendola adatta per un'ampia varietà di applicazioni. Adatto.
Questo amplificatore in fibra è un amplificatore progettato per quelli costruiti sui principi di DFB o DBR, come la larghezza della linea ultra-stretta, le sorgenti laser a frequenza singola. Questo amplificatore può amplificare segnali ottici a bassa uscita dell'ordine di kHz fino a una potenza di uscita fino a 50 W e può mantenere buone caratteristiche spettrali della luce del segnale di ingresso. Questo amplificatore può amplificare segnali ottici a bassa uscita dell'ordine di kHz fino a 100 W di uscita e allo stesso tempo mantenere buone caratteristiche spettrali della luce del segnale di ingresso.
Inoltre, gli amplificatori della serie CK sono un sistema completo chiavi in mano, controllato internamente da un microprocessore, e il pannello frontale è dotato di un interruttore di accensione laser, display LCD dello stato di alimentazione e manopola di regolazione della potenza di uscita.
Questo amplificatore in fibra a singola frequenza fornisce una potenza di uscita di 15-50 W.
Questo amplificatore in fibra a singola frequenza fornisce una potenza di uscita di 3-15 W.